“Siamo tutti selvatici” – l’8 giugno una serata a favore del CRAS
Venerdì 8 giugno, presso la Casa Pomposa di Rimini – via Pomposa 8 – Animal Freedom ha organizzato una cena a buffet, interamente vegana, per una raccolta fondi destinata a sistemare la struttura che il comune di Corpolò ha concesso in uso al CRAS di Rimini – Centro Recupero Animali Selvatici.
Con un‘offerta minima di 15 euro (escluse le bevande) si potranno degustare tantissime pietanze, dal salato al dolce; saranno a disposizione degli ospiti tavoli e sedie, ma anche coperte per chi vorrà accomodarsi sul prato. Inoltre, sono benvenuti i cani: il giardino è grande e recintato.
Il ricavato sarà interamente devoluto al CRAS di Rimini.
Ma cos’è il CRAS? Il CRAS è un’associazione di ragazzi che si occupa di soccorrere tutti i piccoli animali selvatici che vivono vicino a noi: un’uccellino caduto dal nido, un rapace con l’ala rotta, un riccio ferito, una volpe investita.. tutti quegli animali che non puoi adottare, ma puoi solo curare e sperare di poter rimettere in libertà. con un grande dispendio di energie, di tempo e di denaro si fanno carico delle decine di telefonate che ricevono ogni giorno per salvare tanti piccoli animali.
E’ gradita la prenotazione, entro mercoledì 6 giugno: per prenotazioni 3802936901
Info: animalfreedom.it