Libro sospeso 2023: “Tu storia tra le storie”
“Libro sospeso 2023-terza edizione”
-TU STORIA TRA LE STORIE-
Presso lo spazio espositivo della Carlo Biagioli srl via 25 marzo, 71 davanti ex Symbol Domagnano- Rep. San Marino
Date:
22-23-24 MARZO DALLE 17 ALLE 21
29-30-31 MARZO DALLE 17 ALLE 21
Venerdì 24 marzo alle ore 18.30 reading a cura dei “Lettori con la valigia”
Giovedì 30 marzo ore 18 presentazione del libro “La resilienza della coscienza” di Davide Forcellini.
Hai un libro del cuore o che parla al tuo cuore? Vieni a trovarci e fai una foto con il tuo testo preferito, porta un libro da scambiare, vieni a ritirare la tua foto!
Torna la terza edizione di “Libro sospeso” l’amatissimo format che mette al centro fotografia e libri, in uno spazio nuovo e con un concept rinnovato ma che resta fedele a se stesso e allo spirito con cui è nato, un forte stimolo prima di tutto culturale, orientato allo scambio e condivisione di libri. Alla base un concept ben preciso: riuso e scambio gratuito di un libro.
“Un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso” (Daniel Pennac)
Chi non ha un libro che lo ha talmente ispirato da diventare parte integrante del suo vissuto? Chi non ha viaggiato con la fantasia senza muoversi dalla poltrona di casa sua grazie a un’avventura letta? Chi non si è sentito amico di un personaggio narrato con sapienza e capacità dalla penna di un grande autore?
Questi romanzi hanno insiti una promessa, quella farci aprire gli occhi su ciò che ci accade, e soprattutto di guardare oltre l’apparenza delle cose per cercare quel significato che a volte non viene compreso subito.
Porta il tuo testo preferito nelle date indicate e avrai la gioia di essere fotografato da Simone Maria Fiorani in un set congeniato proprio per mettere in primo piano te “Tu storia tra le storie” ritratto tra le pagine preziose e mai uguali di un libro.
In mostra durante le giornate di Libro sospeso-edizione 2023 le mostre
“Disegni pensati in dialetto” di Walter Gasperoni e “4/4 Portfolio (L’Origine del Tempo) di Marco Guidi.