Un altra partnership tra un colosso del fast fashion e un genio creativo dell’haute couture!
La collezione debutterà a novembre 2016. Jean Paul Gaultier stilista per OVS
Sono passati solo pochi giorni da quando H&M ha presentato i primi outfit della collezione firmata da Kenzo e arriva un’altra collaborazione da non perdere per gli appassionati di moda democratica.
Protagonista questa volta è OVS che ha stretto una partnership con Jean Paul Gaultier per la creazione di una capsule collection da non perdere.
Come per Kenzo X H&M, anche Jean Paul Gaultier for OVS debutterà negli store il prossimo novembre; in questo caso la data non è ancora certa ma dovrebbe essere intorno alla metà del mese.
A comporre Jean Paul Gaultier for OVS 60 capi, sia per uomini che per donne, accessori compresi, distribuiti in selezionati negozi e online.
Ingaggiando Jean Paul Gaultier l’obiettivo del brand made in Italy di fast fashion è quello di aumentare il proprio prestigio e farsi conoscere meglio all’estero.
Per OVS non si tratta di una strategia nuova, negli scorsi anni ha già collaborato con nomi come Elio Fiorucci e Ennio Capasa, quando stava da Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti, Alberto Aspesi.
Anche se non sono state ancora noti bozzetti o anticipazioni, quel che è certo è che Jean Paul Gaultier porterà nelle fila di OVS una ventata di freschezza.
L‘enfant terrible della moda francese si è sempre distinto per lo stile particolarmente irriverente, dal reggiseno a cono di Madonna allo sdoganamento del look da Popeye fino alla passione per Beth Ditto e molto altro ancora.
Il designer è simbolo della cultura frenchy e ormai da 40 anni seduce il mondo della moda con il suo spirito istrionico e la sua libertà comunicativa.
Una partnership dal sapore provocatorio che non ci rimane che aspettare con grande curiosità!
Uno scambio sempre più attivo e proficuo tra colossi del fast fashion, templi della moda democratica e creativi dell’alta moda per pochi, al fine di soddisfare le esigenze dei più.
E’ sicuramente interessante osservare gli sviluppi della collaborazione di questi due mondi e altrettanto interessanti sono gli spunti e le evoluzioni che ne scaturiscono.
Che dire, avanti tutta!!!