Riapertura al pubblico
SAN MARINO. Come molti sanno, la Cooperativa Culturale “Il Macello” è ultimamente rimasta inattiva per via di un percorso di restyling del locale. La prima fase dei lavori, a cui hanno partecipato attivamente tutti i membri del Consiglio Direttivo, è stata finalmente ultimata ed ha conferito un inedito look alla sede.
Nuovo interior design
I “macellai”, nel corso dell’estate, hanno infatti personalmente progettato e realizzato tutti gli elementi d’arredo che costituiscono il nuovo interior design. Allo stile tradizionale preesistente, caratterizzato soprattutto dalla pietra nostrana e da lievi accenni industrial, è stata affiancata un’identità minimal che ha tratto ispirazione dal marchio introdotto ad inizio anno e dalle realtà estetiche nordeuropee.
“Bite the Mic” e live di Kmaiuscola e dj Trix
Una rinnovata location per sperimentare iniziative culturali in un centro storico ormai carente di intrattenimento notturno: questa è la linea d’azione che “Il Macello” intende perseguire nell’immediato futuro. La riapertura è fissata per il 6 ottobre alle ore 21:00, in Contrada delle Mura 43. A partire dalle 22:00 si esibiranno i rapper di Bite the Mic, mentre alle 23:00 inizierà il live di Kmaiuscola e dj Trix.