Biovejen, il Cafè Ristorantino Biologico con una vastissima proposta di pietanze bio e vegane da gustare dall’ora di colazione alla cena, compie due anni e festeggia in grande stile e con la compagnia migliore: i clienti che in questo arco di tempo lo hanno sostenuto e frequentato.
Happy birthday Biovejen! Il party è in programma giovedì 17 marzo dalle ore 18.30, nella formula buffet illimitato a tema Brasile più drink (alcolico e analcolico) a sette euro.
Portate il vostro sorriso sarà il regalo più gradito.
L’intrattenimento musicale sarà curato dal Saraxè trio e dalla loro musica afro brasiliana.
Formula vincente non si cambia, Biovejen è ormai una realtà ben consolidata, un punto ristoro di gusto e salutare, tra i progetti del locale quello di continuare a fornire una proposta di alta qualità che si rivolge e accontenta tutti, in primis vegetariani e vegani, ma anche le persone che soffrono di intolleranze alimentari, quanti sono attenti alla linea,chi vuole godere di una pausa pranzo veloce e sfiziosa e anche da quanti desiderano pranzare bene con una spesa ridotta, infatti qui si entra, si sceglie tra le pietanze in bella mostra quali gustare, si pesa poi il piatto per ottenere lo scontrino con il prezzo complessivo. L’auspicio di Veronica e Jennifer, le due anime del Biovejen, è quello di continuare a crescere, ampliare il menù proposto, organizzare sempre più di frequente serate a tema, continuando a dare massimo ascolto a tutti quegli input che arrivano direttamente dal cliente.
Ciò che caratterizza maggiormente l’offerta culinaria del locale è l’attenzione al discorso bio e vegano, le pietanze non sono preparate con ingredienti di derivazione animale, inoltre sono serviti prodotti naturali al cento per cento, le verdure sono reperite e acquistate direttamente dal contadino.
A grande richiesta, continuano ogni mercoledì e venerdì la serata veg burger e quella dedicata ai primi piatti.
Appuntamento a giovedì!