SOGNARE NELLE CAMERE DI LUSSO
Camere da letto da sogno
La camera da letto è il nostro nido, il rifugio dove ci rintaniamo a fine giornata per rilassarci ed allontanare tutti i nostri problemi.
Abbiamo già visto alcuni consigli per creare la nostra camera da letto, però a volte ci piace fantasticare e scoprire le scelte di arredamento dei vip, magari più lussuose e stravangati, idee particolari che possono rendere l’ambiente unico.
E’ vero, spesso sono molto costose e forse non potremo permetterci di dormire in stanze simili, però in fondo sognare non costa niente no?
E allora andiamo a scoprire alcune camere da letto dei sogni!
LETTO-ABITO
Un letto dall’aspetto originale ma molto elegante. Chi penserebbe mai di creare la testata del letto con un enorme abito appeso alla parete? Il vestito diventa un tutt’uno con il letto, creando un’ambientazione scenografica di grande effetto.
CAMERA IGLOO
Una stanza con una vista spettacolare, costruita all’interno di una sorta di igloo di vetro. Ideale per guardare le stelle prima di addormentarsi, basterà stendersi nel letto e osservare il soffitto.
Niente è più romantico di un cielo limpido tempestato di stelle!
CAMERA ACQUARIO
Continuando con le stanze dalla vista unica, eccone una che non passa inosservata. Una camera da letto sotto ad un tunnel d’acqua e pesci. In ogni direzione in cui guarderai vedrai un spettacolo della natura, tantissimi pesci che nuotano e diversi colori che daranno alla stanza un sapore unico.
DORMIRE TRA AGLI ALBERI
Una stanza che ti farà sentire immerso nella natura, come se stessi dormendo all’aperto sotto le stelle.
Un’idea molto particolare quella di circondare il letto con 4 tronchi d’albero, che grazie alle ramificazioni e al puntamento delle luci creano degli effetti d’ombra molto creativi.
Nonostante i giochi di luce creino movimento, l’atmosfera si mantiene molto calma e rilassante.
LETTO A DONDOLO
A chi non piacerebbe addormentarsi in un letto sospeso che dondola a nostro piacimento?
Un letto che si muove, un po’ come una culla che ci fa sentire rilassati, coccolati e a nostro agio.
Il letto, posto al centro della stanza, diventa protagonista dell’ambiente e cattura subito l’attenzione di chi entra.
CAMERA CON PISCINA
C’è chi dice che la piscina in camera crea umidità, però, in fondo una piscina è sempre una piscina! Chi non ne vorrebbe una in camera?
Ti stendi nel letto e davanti a te puoi ammirare l’acqua, limpida e luminosa, e non puoi far altro che provare una sensazione di relax.