“ Da tempi immemorabili l’uomo ha rivolto lo sguardo a due grandi fonti di guarigioni: il suo Creatore e le erbe del campo, che il creatore ha posto per il sollievo di coloro che soffrono”.
Edward Bach (1936)
Olife: infuso di foglie di ulivo
In linea con la naturalità di tutte le cose, le piante nascono nell’ambiente a loro più adatto e, parallelamente, rappresentano le migliori erbe curative per le gente di quel luogo. L’intelligenza della natura non sbaglia mai.
Fin da tempi immemorabili la pianta dell’Ulivo è sempre stata usata e venerata in tutto il bacino mediterraneo. Se ne mangiavano i frutti, si usava il suo prezioso olio (sia con scopi cosmetici che a fini curativi), si sfruttavano le virtù benefiche delle sue foglie, si utilizzava il suo possente legno per costruire mobili e utensili.
In particolare, le sue proprietà guaritrici erano riconosciute e rinomate, tanto da meritare la nomea di “Albero della Vita”.
Allora ci si chiede: perché cercare altrove piante strane ed esotiche quando in casa si possiede un potente albero di guarigione?
Livio Pesle, ideatore dell’infuso a base di foglie di Ulivo, sembra aver colto in pieno questa verità, tanto da dedicare dieci anni della sua vita a studiare con dedizione gli effetti benefici dell’Ulivo. La sua profonda passione per la natura autoctona lo ha portato a sviluppare un prodotto unico nel suo genere: l’Infuso di foglie di Ulivo che racchiude in una piacevole bevanda tutte le virtù curatrici di una pianta spettacolare.
La passione di un uomo e la magia della natura si trovano rinchiuse in un prodotto che, sinceramente, non ha concorrenti. E, a ben vedere, le testimonianze di chi lo ha provato non finiscono di arrivare, puntuali ed entusiastiche. L’Infuso di foglie di Ulivo cambia la vita, davvero. Provare per credere!
Per maggiori informazioni contattare Chiara Pierobon
Tel e Whatsapp: 340/2681715
Mail: [email protected]