#portaloconte: con Italo i cani viaggiano gratis
Italo Treno ha sempre agevolato i viaggi di cani e padroni, che, all’interno del proprio trasportino, possono accompagnare gratuitamente il proprio umano negli spostamenti in treno (obbligo invece non previsto per i cani guida per non vedenti).
Ora, in vista delle vacanze estive e come supporto alla campagna #portaloconte contro gli abbandoni degli animali domestici, Italo ha aggiunto un nuovo servizio che prevede, per i mesi di luglio e agosto,il trasporto gratuito di cani di grossa taglia (dai 10 kg in su) a fianco del proprio padrone in un’area riservata dei vagoni.
Per prenotare il servizio gratuito #portaloconte basta telefonare al 060708: contestualmente all’acquisto del proprio biglietto in abbinamento all’offerta Flex, verrà emesso il ticket gratuito, a seconda della disponibilità, per gli ambienti Prima, Comfort e Smart. Inoltre, grazie alla partnership di Amici Cucciolotti, la collezione di figurine Pizzardi Editore, è previsto un simpatico kit dedicato comprendente tappetino monouso e ciotola per cibo e acqua.
Fonte: italospa.italotreno.it